Inter, idea transalpina per la panchina

-

Non solo Villas Boas per la panchina dell’Inter. Il club neroazzurro infatti, oltre al portoghese, starebbe pensando a una vecchia conoscenza del calcio italiano per sostituire Claudio Ranieri nella prossima stagione.

Si tratta di Laurent Blanc, attuale ct della nazionale francese, che ha vestito la maglia dell’Inter dal 1999 al 2001. Il presidente Moratti lo apprezza molto, e secondo Le Parisien rappresenta addirittura la priorità assoluta per il nuovo corso neroazzurro. L’ipotesi viene avvalorata dal fatto che Noel Le Graet, presidente della Federcalcio francese, non sembra intenzionato a prolungargli il contratto dopo gli europei e di conseguenza Blanc sarebbe libero di approdare ad un altra squadra non appena terminasse l’avventura con la sua Francia.

 Il sogno dell’Inter resta comunque Pep Guardiola, ma lo spagnolo è molto vicino a rinnovare il suo contratto col Barcellona, e di conseguenza quelli di Blanc e di Villas Boas rimangono i nomi più gettonati.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!