Spalletti e lo Zenit tornano a casa. Il Benfica vola ai quarti

-

Il Benfica di Jorge Jesus è la seconda squadra ad accedere ai quarti di finale della Champions League. Dopo aver perso 3-2 in Russia a San Pietroburgo, i portoghesi regolano lo Zenit nella sfida di ritorno del “Da Luz” con un secco 2-0. Risultato e vittoria senza appello per Oscar Cardozo e compagni che aprono i giochi al 45′ con la rete di Maxi Pereira per poi chiudere la partita al 92′ con Oliveira.

Al termine della sfida, il tecnico italiano ex Roma, Luciano Spalletti, ha affermato: “Il livello delle squadre quando si arriva a questo punto della competizione è altissima. Noi ci abbiamo provato ma per arrivare tra le prime 8 serve ancora tanto lavoro ed esperienza“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!