Il gol più bello votato dai lettori di MP.it per la 26/a giornata è…

-

Non poteva che essere lui, Emanuele Calaiò, attaccante del Siena che nella vittoria dei bianconeri sul Cagliari per 3-0, ha siglato un gol fantastico (2-0) con un sinistro potente e preciso da posizione quasi impossibile. Una rete che ha fatto esplodere il “Franchi” di Siena consacrando l’ex centravanti del Napoli nel massimo campionato italiano. Rimangono fuori dalla top 3, le reti di Brivio e Muriel in Lecce-Genoa.

E allora vediamo la sintesi del match di domenica pomeriggio tra Siena e Cagliari per gustare anche e soprattutto il gol di Calaiò…

Fonte: Youtube.

Al secondo posto, a sorpresa, il “Papu” Alejandro Gomez del Catania, autore del primo gol in Inter-Catania terminata poi 2-2. Rivediamo quindi i gol del posticipo del Meazza di domenica sera…

Fonte: Youtube.

Sul gradino più basso del podio sua maestà Zlatan Ibrahimovic. Il tornado Ibra si è abbattuto sabato sera sulla squadra del Palermo con una tripletta ma da incorniciare, senza ombra di dubbio, la terza rete del bomber svedese, che rivediamo insieme, nella sintesi della sfida del “Barbera”…

Fonte: Youtube.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!