Fa Cup, la cura Di Matteo funziona. Il Chelsea vola ai quarti di finale

-

Esordio positivo per Roberto Di Matteo sulla panchina del Chelsea. Il tecnico ex West Bromwich, che prende il posto del portoghese Andrè Villas-Boas esonerato dopo il ko di sabato proprio contro il W.B.A., ha guidato i Blues al successo per 2-0 al St’Andrews, campo del Birmingham City. Di Juan Mata e Raul Meireles le reti che hanno deciso l’incontro che manda ai quarti di finale della competizione la squadra di Roman Abramovich. Sprazzi di gioco e tanta determinazione per Lampard e compagni che si preparano al meglio in vista del ritorno di Champions contro il Napoli in programma la prossima settimana a Stamford Bridge. Il cambio della guida tecnica e, soprattutto, la prestazione dell’Arsenal di stasera, non sono certo una buona notizia per gli Azzurri che devono difendere il 3-1 maturato all’andata.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!