Napoli, ma che intenzioni ha Hamsik?

-

Ci risiamo, si potrebbe dire. Dopo i rumors della scorsa estate in cui il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, lanciava messaggi d’amore al Milan, il giocatore torna a mettere qualche pulce nell’orecchio dei tifosi napoletani. Tanto ha dato al Napoli, ma soprattuto tanto ha ricevuto, il giocatore slovacco. Con la maglia azzurra il centrocampista si è consacrato definitivamente come “top player” e appare sempre più evidente che il diretto interessato abbia voglia di far fare il salto di qualità alla sua carriera. E così prende di mira un altro grande club…

Intervistato dall’emittente televisiva francese Tf1, Hamsik ha rivelato di ammirare il Paris Saint-Germain di Ancelotti: “Anche se sto bene a Napoli, posso dire che ammiro il Psg dei nuovi proprietari. Non sono mai stato contattato direttamente, ma rispetto molto il ds Leonardo. Con Ancelotti stanno facendo un ottimo lavoro. E’una squadra ambiziosa con un grande futuro davanti“.

In realtà si era già avviato qualche discorso di mercato da parte della società transalpina la scorsa estate, con il Direttore sportivo Leonardo molto propenso a prendere il giocatore, ma poi non se ne fece nulla.

Adesso è lo stesso giocatore che lancia apprezzamenti e, nonostante un contratto che lo lega al club partenopeo fino al 2015, non si può mai sapere cosa possa riservare il mercato.

Di certo, però, il legame tra giocatore e tifoseria è destinato ad essere compromesso, perchè la maglia del Napoli si deve amare, e deve essere l’unico amore per un giocatore che la indossa.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!