Inter, senti chi vuole Moratti…

-

C’è un nome nuovo per il centrocampo dell’Inter. Il presidente nerazzuro, Massimo Moratti, è pronto ad intavolare una trattativa in vista del prossimo mercato estivo, ma deve frontaggiare una fitta concorrenza.

Secondo quanto rivela il tabloid britannico The People, Frank Lampard, colonna portante del centrocampo del Chelsea, potrebbe sorprendentemente cambiare aria a fine stagione. Il club pronto a offrirgli un ricco contratto è l’Al Wasl allenato dal tecnico Diego Maradona, che sarebbe disposto a pagare al giocatore un ingaggio di sette milioni di euro a stagione.

Il giocatore inglese, però, pare voglia prendere ancora del tempo per vagliare anche le altre proposte. Prime fra tutte quella dell’Inter di Moratti, che sarebbe pronto a prendere il giocatore già a Giugno. Oltre al club nerazzurro, poi, rimane sempre alla finestra il Paris Saint-Germain di Ancelotti, che continua a tenere sott’occhio diversi campioni da integrare nella propria rosa.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!