Bologna, il City chiude per Ramirez

-

Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra il Manchester City avrebbe chiuso nelle ultime ore con il Bologna per il fantasista Gaston Ramirez.

Il club di Mancini era già stato vicino all’uruguayano in estate e nuovamente a gennaio, ma sembra aver accelerato in maniera decisiva solo nelle ultime settimane per anticipare i club italiani, Juve e Inter, e il Barcellona e aggiudicarsi le prestazioni di Ramirez per la prossima stagione. Il Bologna dovrebbe incassare fra i 15 e i 20 milioni di euro più bonus legati agli obiettivi raggiunti dal giocatore.
Per sostituirlo sotto le due torri arriverà l’altro baby uruguayano Gonzalo Bueno del Nacional Montevideo, bloccato a gennaio e pronto a sbarcare in estate in Emilia per sostituire il più famoso connazionale.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!