Lega Pro 2^ Div. Girone B, il Catanzaro riapre il campionato. Perugia ko, decide Masini

-

Il Catanzaro fa suo il big match di alta quota contro il Perugia nel campionato di Seconda Divisione girone B. I calabresi guidati da mister Ciccio Cozza partono subito forte, dopo aver sfiorato il gol nelle battute iniziali con una punizione di Quadri, passano in vantaggio al 13’con Masini con un perfetto stacco di testa su calcio d’angolo. La rete del vantaggio galvanizza i padroni di casa che sfiorano il gol in piu di un occasione e chiudono il primo tempo in vantaggio con il minimo scarto.

Il secondo tempo si gioca su ritmi altissimi e con una leggera supremazia territoriale del Perugia che non riesce però ad insidiare la porta di Mengoni. Il Catanzaro fa quindi buona guardia e al termine dei 90′ può festeggiare un successo prezioso per la classifica. Con questa vittoria l’undici di Ciccio Cozza si porta saldamente al secondo posto in classifica a soli due punti dallo stesso Perugia che ha però una partita in più da recuperare. A due lunghezze dai calabresi c’è la Vigor Lamezia che impatta 2-2 sul campo del Gavorrano.

CATANZARO-PERUGIA 1-0

Catanzaro: Mengoni, Mariotti, Bruzzese, Ulloa, Sirignano, Papasidero, Giampà, Quadri, Masini, Esposito, Carboni. A disp.: Scerbo, Narducci, Accursi, Corso, D’Anna, Gigliotti, Bugatti. All.: Cozza.
Perugia: Giordano, Anania, Russo, Carloto, Cacioli, Borghetti, Mocarelli, Benedetti, Tozzi Borsoi, Clemente, Margarita. A disp.: Bracaletti, Pupeschi, Zanchi, Moscati, Ferri Marini, Moneti, Balistreri. All.: Benedetti.
Marcatori: 13′ Masini.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!