Guardiola, dichiarazione shock: e l’Inter torna a sognare…

-

Ormai l’attesa è talmente spasmodica che non si parla quasi d’altro: cosa farà Guardiola? Rinnoverà o andrà via? Il mondo calciofilo s’interroga quotidianamente e c’è chi, come i tifosi dell’Inter, continua a sognare.

 

Guardiola all’Inter sembra quasi assumere i contorni del colpo del secolo, del sogno proibito e impossibile, solo un’illusione destinata a sfumare come in un soffio di vento: in questi casi l’unico spiraglio che avveri i desideri più accesi e lontani è solo il diretto interessato.

Detto fatto. Ieri in conferenza stampa, l’allenatore blaugrana, pressato dai giornalisti italiani circa il suo possibile futuro (a Milano) ha risposto: “Io all’Inter? Non lo so e non aggiungo altro. Però non si sa mai, vedremo come andrà a finire.”

Il sogno continua…

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!