Mercato Juve, pronti a trattare un’attaccante francese

-

La Juventus fa pressing. Non solo sul campo di gioco, ma anche sul fronte mercato. Il nome nuovo è un’attaccante rivelazione della Ligue 1, che anche con la Nazionale è andato a segno contribuendo alla vittoria dell’amichevole contro la Germania.

Parliamo di Olivier Giroud, ventisei anni il prossimo settembre, centravanti del Montpellier, sorpresa del campionato della massima serie francese. Il giocatore, in maglia bluarancio dal 2010, ha messo a segno ben ventotto reti in sessanta presenze, facendo da protagonista nella stagione in corso che vede la sua squadra alla vetta della classifica in vantaggio di un punto dal Paris Saint Germain.

Anche in Nazionale il giocatore transalpino vuole trovare spazio e lo ha dimostrato segnando il gol del vantaggio nell’amichevole di due giorni fa contro la Germania (risultato finale 2-1 per i francesi).

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, inoltre, proprio sugli spalti del Weserstadion di Brema erano presenti osservatori della Juventus, che pare essere seriamente intenzionata a proporre un’offerta al giocatore.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!