Inter, ascolta Lucas

-

Il talento del San Paolo Lucas Moura ha ammesso di sognare un futuro con la maglia nerazzurra indosso rispondendo così all’invito nel compagno di nazionale Julio Cesar.

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ il trequartista brasiliano ha aperto ad un suo trasferimento a Milano la prossima estate dopo aver disputato le Olimpiadi con la maglia verdeoro del Brasile: “Ho due grandi sogni nel cassetto: Le Olimpiadi e poi l’Inter. I nerazzurri sono una grande famiglia ricca di campioni e mi piacerebbe entrare a farne parte”.

Un’ammissione che troverà facile sponda nella dirigenza nerazzurra che il prossimo anno vuole rinnovare e ringiovanire la rosa per tornare a essere competitiva su tutti i fronti dopo un’annata balorda segnata da troppi alti e bassi.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!