VIDEO – Messi, Robben e Soldado show. Otto gol in tre

-

La stella numero 10 del Barça brilla anche con la Nazionale argentina. Una novità di questi tempi visto che la pulce è stato spesso attaccato e criticato per le sue prestazioni con la Seleccion. Una prestazione perfetta in casa della Svizzera, tripletta e pallone firmato a casa. L’altro numero 10 del Bayern di Monaco, Arjen o Alien Robben, come preferite chiamarlo, si è definitivamente sbloccato nella splendida cornice di Wembley contro l’Inghilterra. Una doppietta incredibile che ha regalato all’Olanda il successo sull’Inghilterra per 3-2. Per finire, veniamo al bomber di scorta (mica tanto) Roberto Soldado. Il prodotto della cantera del Real, che sostituisce i vari Villa, Torres e Llorente, ne mette tre al Venezuela. Il finalizzatore per eccellenza della splendida squadra spagnola di Del Bosque. Un consiglio, da riguardare più volte il terzo gol delle Furie Rosse…

La tripletta di Leo Messi alla Svizzera. Fonte: Youtube.

Inghilterra-Olanda 2-3. La doppietta di “Alien” Robben. Fonte: Fatv/Youtube.

Spagna – Venezuela 5-0. Lo spettacolo delle Furie Rosse e la tripletta di Roberto Soldado. Fonte: Youtube.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!