PSG, offerta folle per un top player

Dopo i grandi colpi mancati a Gennaio, la dirigenza del Paris Saint Germain, capitanata dal ds Leonardo, torna alla carica sul fronte mercato. Nel mirino del club parigino ci sarebbe uno dei più forti centrocampisti del mondo in circolazione.

Stando a quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo As, pare che i parigini siano disposti a mettere sul piatto un’offerta da capogiro per accaparrarsi il forte mediano del Barcellona Xavi.

Il Direttore sportivo della società transalpina avrebbe già sondato il terreno nelle scorse settimane, ma, nonostante la disponibilità economica del club, ci sarebbe un grosso ostacolo da superare, e cioè l’ingentissima clausola rescissoria del giocatore spagnolo. Il contratto del centrocampista, infatti, scade nel 2016 e per rescindere il PSG dovrebbe sobbarcarsi la cifra di ben ottanta milioni di euro.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.