PSG, offerta folle per un top player

-

Dopo i grandi colpi mancati a Gennaio, la dirigenza del Paris Saint Germain, capitanata dal ds Leonardo, torna alla carica sul fronte mercato. Nel mirino del club parigino ci sarebbe uno dei più forti centrocampisti del mondo in circolazione.

Stando a quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo As, pare che i parigini siano disposti a mettere sul piatto un’offerta da capogiro per accaparrarsi il forte mediano del Barcellona Xavi.

Il Direttore sportivo della società transalpina avrebbe già sondato il terreno nelle scorse settimane, ma, nonostante la disponibilità economica del club, ci sarebbe un grosso ostacolo da superare, e cioè l’ingentissima clausola rescissoria del giocatore spagnolo. Il contratto del centrocampista, infatti, scade nel 2016 e per rescindere il PSG dovrebbe sobbarcarsi la cifra di ben ottanta milioni di euro.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!