Marsiglia, problemi per Mathieu Valbuena e André Ayew

-

Ok è un periodo da dimenticare per l’Inter di Claudio Ranieri alle prese con una lunga ed estenuante striscia di sconfitte consecutive ma in vista del ritorno di Champions League, i neroazzurri potrebbero trovarsi di fronte un Marsiglia decimato dagli infortuni. Pretattica o no, anzi molto probabilmente si, Didier Deschamps ha grossi dubbi sull’utilizzo di due pezzi da 90 come Mathieu Valbuena e André Ayew.

Il primo, autentico trascinatore della Francia nella vittoria di ieri in Germania per 3-2, è uscito zoppicando dal campo riportando anche un problema alla spalla dopo un duro scontro con Hummels. Mentre il match winner della sfida di andata al Velodrome, soffre ancora di problemi alle spalle. Insomma, problemi di cui non si conosce ancora l’entità del recupero ma è molto probabile che l’allenatore ex Juventus lasci a riposo i due calciatori per la prossima sfida di campionato contro il Tolosa per poi provare a recuperarli in vista della gara di San Siro dove l’Inter dovrà ribaltare l’1-0 firma proprio Ayew.

Anche Loric Remy non è sicuro di poter scendere in campo e in attesa di sapere se il forte attaccante marsigliese sia o meno della sfida, comincia a scalpitare un altro bomber francese, Andrè-Pierre Gignac che ha recuperato dall’infortunio patito a fine anno ed è quindi tornato a disposizione di Deschamps.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!