Bologna, pronto il rinnovo per Pioli

-

Dopo la deludente esperienza a Palermo, finita con un esonero prima dell’inizio che la stagione iniziasse, il tecnico Stefano Pioli sta trovando a Bologna la sua dimensione ideale. E presto potrebbe arrivare il rinnovo.

Dopo i buoni risultati raggiunti alla guida della squadra felsinea per il tecnico di Parma potrebbe arrivare anche il riconoscimento di un prolungamento di contratto che legherebbe Pioli oltre il 2013 allontanando tutte le possibili pretendenti all’allenatore. Nei prossimi giorni le parti si incontreranno per intavolare la trattativa, che potrebbe portare ad una fumata bianca in tempi bravissimi.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!