Mourinho cerca casa a Londra. Ritorno al passato per lo Special One?

-

Giornali inglesi impazziti e tifosi del Chelsea che sognano ad occhi aperti. Per la stampa d’oltremanica, “Sun” e “Mirror” su tutti, a fine stagione Josè Mourinho potrebbe tornare nel club che lo ha reso famoso nel mondo come Special One, i Blues di Roman Abramovich.

Non si tratta di una bufala in quanto i due quotidiani inglesi hanno infatti pubblicato le immagini di Mou a Londra, secondo alcune fonti attendibili, in cerca di casa. Foto che immortalano l’attuale allenatore del Real Madrid per le vie del centro di Londra e, come nell’immagine in primo piano, con qualche tifoso dei Blues. Secondo i due tabloid, Mou e consorte sarebbero atterrati all’aeroporto di Heathrow in mattinata per poi visitare ben cinque proprietà nei quartieri più chic di Londra. L’ex tecnico dell’Inter avrebbe poi scelto una lussuosa villa nella zona di Belgravia. La sua visita, ovviamente, non ha fatto altro che alimentare il suo possibile ritorno a Stamford Bridge.

Per la stampa inglese, però, non ci sarebbe solo il Chelsea su Josè. In Inghilterra, infatti, considerano ormai conclusa per giugno l’avventura al Real dello Special One ma oltre al club di Abramovich ci sarebbero anche Arsenal e Tottenham sul portoghese. I Gunners sarebbero pronti a fare follie pur di tornare a vincere, qualora dovesse dire addio Arsene Wenger, mentre gli Spurs si fionderebbero su Mou dopo la nomina di Harry Redknapp come nuovo cittì della Nazionale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!