Inter, Sneijder manda messaggi: “Voglio mettermi in mostra con l’Olanda”

-

In vista della sfida amichevole di domani fra Olanda e Inghilterra, il fantasista dell’Inter Wesley Sneijder ha mandato messaggi alle big europee, svelando che il suo futuro prossimo potrebbe essere lontano da Milano e dall’Inter.

“L’amichevole contro l’Inghilterra sarà un grande palcoscenico per mettermi in mostra. Sicuramente tante società assisteranno questo incontro per visionare i giocatori in vista del prossimo mercato – ha detto Sneijder – Questo non vuol dire però che io voglia andar via dall’Inter”.
L’ultima frase sembra però un tentativo di salvarsi in calcio d’angolo e non peggiorare la sua situazione nel club nerazzurro da qui a fine stagione, quando il divorzio molto probabilmente sarà inevitabile.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!