Inghilterra e Aston Villa salutano Bent

L’Aston Villa e la nazionale inglese salutano Darren Bent e gli danno appuntamento al prossimo anno. L’attaccante inglese infatti rischia di dover chiudere qui la stagione a causa di un problema alla caviglia.

Durante la sfida di campionato contro il Wigan il giocatore ha riportato un serio infortunio alla caviglia che lo costringerà a restare lontano dai campi fino a maggio, facendogli saltare anche gli Europei in programma a Giugno.

“Darren Bent si è sottoposto agli esami e ha visto uno specialista a Londra. – recita il comunicato dell’Aston Villa – Ha riportato la rottura del legamento della caviglia sinistra e resterà fuori causa per 12 settimane. Difficilmente giocherà più questa stagione. Tra una settimana ci saranno nuovi esami per verificare il bisogno di una operazione”.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.