Zdenek Zeman: “Io all’Inter? Parliamone! Buffon ha sbagliato perché…”

-

Zdenek Zeman, uno dei pochi nel mondo del calcio che le sue idee le porta avanti sempre, a rischio di rimetterci faccia e carriera. Interpellato sull’Inter, il boemo ha così risposto: “Allenare i nerazzurri? Ora alleno il Pescara ma nel caso Moratti mi dovesse chiamare potremmo tranquillamente parlarne“. Il tecnico degli abruzzessi ha tenuto a precisare: “Non c’è mai stato alcun tipo di contatto col presidente dell’Inter…” Tema di giornata è ancora una volta il caso-Buffon, su questo Zeman non ha dubbi: “Durante la partita nessuno direbbe se il pallone è entrato o meno, ma dopo bisognerebbe ammetterlo. Chi lo fa è una persona onesta. In aggiunta, Buffon è anche il capitano della Nazionale italiana, avrebbe dovuto dare l’esempio“.

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!