VIDEO – Allegri manda a f……. Matri, ma per scherzo

-

Ecco finalmente l’epilogo che tutti volevamo vedere dopo le dieci, cento, mille polemiche del post Milan-Juventus. Proprio mentre Giove Pluvio cominciava scagliare fulmini sotto forma di critiche, accuse e chi più ne ha più ne metta, nella zona mista dell’interno di “San Siro” andava in scena un simpaticissimo fuori programma tra mister Allegri e l’attaccante juventino Matri, goleador di serata.

I due, lo ricordiamo, erano insieme a Cagliari qualche stagione fa, quando l’attuale allenatore del Milan era la guida dei sardi e la punta segnava goal a raffiche nei rossoblu. Un Allegri in versione forse mai vista, levata la maschera dell’uomo impassibile e indossata quella del burlone, da buon toscano qual è.

Ecco il video – Fonte You Tube

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!