Modena, via Cuttone, torna Bergodi

-

Dopo la sconfitta di Gubbio nel recupero di Serie B, il Modena ha deciso di cambiare nuovamente la guida tecnica affidandosi a Cristiano Bergodi, esonerato a metà novembre per far posto ad Agatino Cuttone. Questo il comunicato ufficiale del club gialloblu:

Il Modena F.C, in considerazione dell’attuale precaria posizione in classifica, delle aspettative dei propri tifosi per l’anniversario del Centenario della Società, pur riconoscendo all’Allenatore Agatino Cuttone il massimo e qualificato impegno professionale, ha deciso in data odierna di esonerare il Sig. Cuttone dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.

Il Modena F.C, inoltre, ringrazia vivamente Agatino Cuttone per la sua pur breve collaborazione a favore della Società canarina e gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua attività sportiva.

Il Modena F.C, infine, ha deciso di esonerare il Sig. Ivano Tito da Preparatore Atletico della Prima Squadra, ringraziandolo della sua attività professionale svolta a favore della Società gialloblu.

In data odierna il Modena F.C. ha deciso di richiamare quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra il Sig. Cristiano Bergodi, unitamente ai componenti del suo Staff: Luigi Ciarlantini (Allenatore in Seconda) e Marco Oneto (Preparatore Atletico).

Bergodi ed i suoi collaboratori saranno presentati agli Organi d’Informazione domani alle ore 13,30 presso la Sala Stampa dello Stadio Braglia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!