Giudice sportivo: tre turni a Mexes. Assolti Pirlo e Muntari

-

Il giudice sportivo ha emesso la sua sentenza. Philippe Mexes è stato squalificato per tre turni dopo aver rifilato un pugno al costato a Borriello in apertura di ripresa di Milan-Juventus. Non è passato inosservato, quindi, l’episodio tra il francese e l’attaccante bianconero. Stesso metro di giudizio con Ibrahimovic, il gesto è stato ritenuto violento quindi sono sacrosante le tre giornate inflitte al difensore. Nessun provvedimento, invece, contro Sulley Muntari e Andrea Pirlo. Assolto il ghanese per la manata a Lichtsteiner e Pirlo per le gomitate a Van Bommel. Inoltre, il Milan perde per una giornata Silvano Ramaccioni per aver insultato gli avversari nell’intervallo, mentre Adriano Galliani se la cava con un’ammonizione con diffida.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!