VIDEO – Il ritorno al goal dell’Imperatore

-

La partita non sarà certamente la più importante della sua carriera, ma quella tra il Corinthians e il Botafogo Ribeirão Preto entrarà di diritto tra quelle da ricordare. Sì, perché contro il club rosso bianco nero è tornato alla rete l’Imperatore, l’ex attaccante di Inter, Parma e Roma, Adriano. Il brasiliano, andato a segno nel campionato paulista, ha regalato alla sua squadra la vittoria e il primato nel campionato statale.

Adriano, che ha giocato da titolare l’intero match, non è ancora al 100%, ma è apparso sulla via del ritorno dopo il grave infortunio al tendine d’Achille subito ad aprile 2010. A fine gara, l’Imperatore ha dichiarato: “lavoro sodo per migliorare la mia forma fisica. Mi manca ancora molto per raggiungere la condizione. Tite, allenatore del Corinthians, parla molto con me. Mi dice di non arretrare troppo, di rimanere più in area. Sto migliorando“.

Pensavo che non avrei giocato tutta la partita, ma il professore ha visto che stavo bene. Devo rinforzare ancora il mio tallone. A volte mi arrabbio perché non posso effettuare ancora certi movimenti. Al Corinthians sanno che non sono al 100%. Il gol è un segnale e dà fiducia, vedete quel che sono in grado di fare“, continua Adriano, felice per la rete segnata.

Il video del goal di Adriano – Fonte: You Tube

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!