“Volete un passaggio?” Ora Alexandre Pato s’improvvisa anche tassista

-

Esperienza fantastica ed incredibile per tre tifosi rossoneri nei pressi del centro sportivo Milanello, sede della squadra rossonera. A qualche centinaio di metri dall’ingresso, Vito, proveniente da Bari, Francesco e Jean Pierre provenienti invece da Somma Lombardo, sono stati avvicinati da una bella auto. Il conducente chiede ai tre tifosi: “Ragazzi, ciao, andate a Milanello? Volete un passaggio?“.

Fin qui, tutto regolare, se non fosse che il conducente dell’automobile era, pensate un pò, Alexandre Pato. Momenti di grande euforia per i tre supporters del diavolo che hanno ovviamente accettato lo “strappo” da parte del numero 7 del Milan. Varcato l’ingresso di Milanello, Vito, Francesco e Jean Pierre hanno anche ottenuto l’autografo di Antonio Cassano. Insomma un pomeriggio indimenticabile in vista della sfida più attesa in serie A, Milan-Juventus. Come riporta, infine, anche il sito ufficiale rossonero, i tre tifosi hanno affermato: “E’ stata una grande emozione, Pato è carico e gli abbiamo chiesto di segnare un gol“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!