Milan-Juventus, Allegri è carico: “Siamo pronti per fare una grande partita”

-

Alla vigilia della supersfida contro la Juventus, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è carico e determinato a far bene: “Siamo pronti – ha dichiarato in sala stampa – dobbiamo solo pensare a prepararla al meglio, sono sicuro che faremo una grande partita“. Svelati anche gli ultimi dubbi di formazione: “Boateng e Maxi Lopez non saranno della partita”. Pato? “E’ a disposizione, pronto a giocare“. Sulla squalifica di Ibrahimovic: “Bisogna accettare più o meno serenamente la decisione presa“. Sulla Juventus: “Un avversario duro. Gioca con molta intensità e corre davvero tanto. Sono pericolosi in zona offensiva e poi è una squadra molto aggressiva, non dovremo commettere gli stessi errori della gara di Coppa Italia“. Ci sarà l’ex Andrea Pirlo: “Nessuno ha mai avuto dei dubbi sulle sue enormi qualità. E’ inutile però ritornare sui motivi relativi alla sua cessione. Cercheremo di limitare le sue giocate, visto che è un punto di riferimento per loro“. Sarà decisiva per lo scudetto? “Senza dubbio sarà una gara importante“.

 

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!