Lazio, suggestione Lippi

-

Il presidente della Lazio, dopo la rottura con Reja, sta pensando in grande per ridare entusiasmo all’ambiente. L’ultima idea di Claudio Lotito sarebbe quella di affidare la Lazio del futuro ad uno dei tecnici più vincenti del mondo: Marcello Lippi.

Secondo indiscrezioni negli ultimi giorni il presidente della Lazio avrebbe tempestato di telefonate l’ex ct azzurro Marcello Lippi per proporgli un ruolo da allenatore-manager all’inglese per la prossima stagione, dandogli carta bianca sul mercato per costruire una Lazio finalmente competitiva ai massimi livelli. In attesa della risposta di Lippi, che non allena un club dal 2004, la squadra verrebbe affidata ad un traghettatore.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!