Inter, Moratti e i dubbi su Ranieri: “Andare avanti con lui? Vedremo…”

-

Sei sconfitte nelle ultime sette gare, un ruolino di marcia che dire negativo sarebbe un eufemismo. Dopo 36 ore è tornato a parlare il presidente dell’Inter Massimo Moratti, che incalzato dai giornalisti ha così risposto sul futuro di Claudio Ranieri: “Proveremo ad andare avanti con lui, poi vedremo“. Frase che mette ancor più in discussione il tecnico nerazzurro, la gara contro il Napoli sarà decisiva, un’eventuale sconfitta darebbe probabilmente il là all’esonero. Sulle voci di un possibile ingresso in società di soci arabi, il presidente dell’Inter ha preferito dribblare l’argomento: “In questo momento è meglio parlare esclusivamente delle vicende sportive“.

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!