Lazio, tutti i nomi per il dopo Reja

-

Le dimissioni di Reja, poi rientrate nella serata di ieri, ha aperto la corsa alla successione per la panchina della Lazio. Il tecnico goriziano infatti questa sera allenerà per l’ultima volta la squadra biancoceleste per poi lasciare il posto a un altro tecnico.
I nomi caldi per la sua sostituzione sono quelli di Walter Zenga e Luigi De Canio. Il primo è legato all’Al Nasr, squadra di Dubai ma non disdegnerebbe un ritorno in Italia dopo le esperienze sulle panchine di Catania e Palermo. L’ex portiere nerazzurro sogna sempre la panchina dell’Inter, ma potrebbe anticipare un ritorno in Italia per accumulare ulteriore esperienza sulla panchina laziale.
L’alternativa è Luigi De Canio, ex allenatore del Lecce, che farebbe da traghettatore fino a fine stagione tentando di guadagnare la riconferma per il prossimo anno guidando la formazione biancoceleste al terzo posto.
In ribasso invece le quotazioni degli ex laziali Bruno Giordano, Roberto Di Matteo e Dario Marcolin. Abbondonata invece la pista che portava a MauroTassotti.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!