Europa League, Paok-Udinese: le probabili formazioni

Questo pomeriggio alle ore 19:00 a Salonicco andrà in scena la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League fra il Paok padrone di casa e l’Udinese. L’andata in Friuli fini a reti inviolate. Queste le probabili formazioni:

QUI PAOK – I greci non dovrebbero cambiare molto rispetto alla gara d’andata. In difesa ci sarà l’italiano Cirillo e far coppia con Mazelas. In mezzo al campo l’altra vecchia conoscenza del calcio italiano Pablo Garcia che sarà affiancato dal nazionale greco Fotakis. In avanti Athanasiadis sarà l’unica punta con Salpigidis, Lazar e Georgiadis alle sue spalle.

Paok Salonicco (4-2-3-1): Kresic; Sznaucner, Cirillo, Mazelas, Stafilidis; Pablo Garcia, Fotakis; Salpigidis, Lazar, Georgiadis; Athanasiadis. A disposizione: Chalkias; Apostolopoulos, Balafas, Tsoukalas, Bertrand, Nimani, Papazoglou. All. Boloni

QUI UDINESE – Ancora assente Di Natale in avanti, Guidolin punta su Floro Flores come prima punta con Fabbrini alle sue spalle. In mezzo al campo Battocchio dovrebbe sostituire ancora l’infortunato Isla, anche se non è escluso che possa essere accentrato Armero con Pasquale sulla fascia. Tutto confermato in difesa con Benatia, Danilo e Domizzi a protezione di Handanovic.
Udinese (3-5-2): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Battocchio, Pazienza, Pinzi, Armero; Fabbrini, Floro Flores. A disposizione: Padelli, Ferronetti, Ekstrand, Neuton, Pasquale, Abdi, Piscopo All. Guidolin

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.