Europa League, Atletico Madrid-Lazio: le probabili formazioni

-

Questa sera al Vicente Calderon di Madrid andrà in scena la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League fra Atletico e Lazio. L’andata terminò con la vittoria degli uomini di Simeone per 3-1. Queste le probabili formazioni:

QUI ATLETICO – Simenone non si fida del vantaggio accumulato all’andata e del caos dovuto alle dimissioni, parzialmente rientrate, di Edy Reja nella Lazio e sceglie la formazione migliore. In difesa, davanti a Courtois, ci saranno Miranda e Godin al centro con Juanfran e Filipe esterni. Assuncao e Gabi diga di centrocampo con Adrian, Arda Turan e Koke, che prende il posto di Diego, dietro Falcao.

Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe; Assuncao, Gabi; Arda Turan, Adrian, Koke; Falcao. All. Simeone

QUI LAZIO – Vigilia turbolenta in casa Lazio con Reja probabilmente all’ultima partita sulla panchina della Lazio. Solita emergenza per l’undici laziale che in difesa recupera Diakitè rispetto all’ultima gara di campionato. Lui e Dias formeranno la coppia centrale con Zauri e Lulic esterni. In mezzo al campo il baby Zampa dovrebbe affiancare Ledesma. Candreva, Hernanes e Mauri alle spalle di Kozak.

Lazio (4-2-3-1): Bizzarri, Zauri, Dias, Diakitè, Lulic, Ledesma, Zampa, Candreva, Hernanes, Mauri, Kozak. All Reja

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!