Bologna, Juve e Barça su Ramirez

Il futuro di Gaston Ramirez, fantasista del Bologna, la prossima estate sarà uno dei grandi protagonisti del mercato internazionale con tanti club italiani ed esteri interessati. Le due società più vicine al giocatore in questo momento sembrano essere la Juventus e il Barcellona.
I bianconeri avevano già provato a gennaio a portare a Torino il sudamericano, ricevendo un secco no dal Bologna che non voleva privarsi di Ramirez a metà stagione in piena corsa salvezza. Ma la prossima estate lo scenario potrebbe essere diverso visto che in ballo ci sono anche le comproprietà di Safir Taider e Frederick Sorensen.
Il maggiore rivale dei bianconeri sembra essere il Barcellona, che dopo Alexis Sanchez starebbe pensando di pescare ancora in Italia per rinforzare l’attacco balugrana alle prese con la possibile partenza di David Villa. Più indietro appaiono invece il Liverpool, il Manchester City e l’Inter.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.