Serie A, Siena-Catania: le probabili formazioni

-

Alle ore 18:30 al Franchi di Siena andrà in scena il recupero della 21° giornata di serie A fra i bianconeri padroni di casa e il Catania. Queste le probabili formazioni:
QUI SIENA – Sannino dovrebbe riproporre la difesa a tre con Contini e Rossettini ai lati di Terzi. Sugli esterni Vitiello a sinistra e Brienza a destra con D’Agostino regista di centrocampo. In avanti solita coppia formata da Destro e Calaiò.

Siena (3-5-2): Pegolo; Rossettini, Terzi, Contini; Vitiello, D’Agostino, Vergassola, Gazzi, Brienza; Destro, Calaiò. Panchina: Farelli, Pesoli, Rossi, Grossi, Angelo, Reginaldo, Gonzalez. Allenatore: Sannino.

QUI CATANIA – Anche Montella sembra indirizzato nello scegliere il centrocampo a 5 con Marchese e Izco sugli esterni e il trio Lodi-Almiron-Ricchiuti in mezzo. Dietro torna Spolli dal promo minuto, mentre in porta giocherà Carrizo, alla ricerca di una maglia da titolare. In avanti Gomez e Bergessio.

Catania (3-5-2): Carrizo; Bellusci, Spolli, Legrottaglie; Izco, Lodi, Almiron, Ricchiuti, Marchese; Bergessio, Gomez. Panchina: Kosicky, Calapai, Seymour, Biagianti, Llama, Lanzafame, Ebagua. Allenatore: Montella.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!