Roma, convocazione in vista per Borini

-

Il giovane attaccante della Roma Fabio Borini potrebbe abbandonare i compagni della nazionale U21 azzurra per aggregarsi alla nazionale maggiore nella prossima amichevole in programma il 29 febbraio a Genova contro il USA.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’attaccante giallorosso sarebbe in pole position per una convocazione da parte di Prandelli che deve fare i conti per questa amichevole su assenze importanti come quelle di Totò Di Natale, Alberto Gilardino, Antonio Cassano e Giuseppe Rossi, oltre a Osvaldo che è appena tornato da un infortunio.

Borini potrebbe quindi fare il suo esordio con la nazionale maggiore venendo convocato come quinto attaccante dietro i quasi certi del posto: Alessandro Matri, Mario Balotelli, Sebastian Giovinco e Giampaolo Pazzini.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!