Milan, denuncia per Ibra: urta una donna con l’auto e non si ferma

-

Ancora grane per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan è stato denunciato per omissione di soccorso dopo aver ferito una donna mentre usciva in auto dal centro sportivo di Milanello.

Al termine dell’allenamento di ieri al quartier generale rossonero, una presunta giornalista aveva cercato di fermarlo per un’intervista mentre lo svedese stava per uscire dal centro sportivo a bordo della sua auto. Ibra ha tirato dritto colpendo la donna ad una mano e e non si è curato di prestarle soccorso o assicurato delle sue condizioni.

La vittima, dopo aver chiamato un’ambulanza ed essere stata trasportata in ospedale, non ha pensato due volte a sporgere denuncia contro il giocatore milanista.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!