Champions, Marsiglia-Inter: le probabili formazioni

-

Questa sera al Velodrome di Marsiglia andrà in scena l’andata degli ottavi di finale di Champions League fra i padroni di casa dell’Olympique e l’Inter. Queste le probabili formazioni in campo alle 20:45.

QUI MARSIGLIA – Deschamps dovrebbe affidarsi ai due Ayew in avanti affiancati da uno fra Amalfitano e Valbuena, col primo favorito. In mezzo al campo agirà Lucho Gonzalez con i mastini Alou Diarra e Kaboré a completare un reparto dotato di grande forza fisica e corsa. Dietro coppia centrale solida e potente formata da Nkoulou e Diawara. Dubbio sulla fascia invece fra Fanni e il più offensivo Azpilicueta. In panchina occhio a Brandao, anche se sembra ancora lontano parente del giocatore che incantò con la maglia dello Shakhtar.
Olympique Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Azpilicueta, Diawara, Nkoulou, Morel; Kaborè, Diarra, Gonzalez; Amalfitano, A. Ayew, J. Ayew. A disp.: Bracigliano, Fanni, Traorè, Cheyrou, Valbuena, Brandao, Sabo. All. Deschamps

QUI INTER – Ranieri ha un solo dubbio, ma è di quelli importanti. Forlan o Sneijder a centrocampo. Nel primo caso l’uruguayano potrebbe giocare sull’esterno sinistro con Zanetti a destra in un classico 4-4-2. Nel secondo caso invece si passerebbe al 4-3-1-2 con l’olandese dietro Pazzini e Milito. In difesa torna Samuel a far coppia con Lucio al centro, mentre a sinistra ci sarà Nagatomo.
Inter (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Forlan; Milito, Pazzini. A disp.: Castellazzi, Ranocchia, Chivu, Palombo, Poli, Zarate, Sneijder. All. Ranieri.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!