Sorpresa Chelsea, contro il Napoli Villas Boas lascia fuori Drogba!

-

Didier Drogba non fa parte dell’undici titolare del Chelsea. All’interno dell’Hotel Vesuvio, dove i Blues alloggiano in attesa di scendere in campo stasera per gli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, è stato ritrovato un foglio di carta con lo schieramento degli inglesi. Ecco la foto, scattata in esclusiva da Gazzetta.it.

Dopo il raduno di stamane della banda londinese, è stato scoperto infatti un appunto lasciato dal tecnico portoghese e di cui circola la foto, scattata da Gazzetta.it.

Non vi era stata alcuna avvisaglia da parte dei Blues, che tra l’altro ieri in conferenza stampa si erano presentati davanti alla stampa proprio con Drogba. Il trio d’attacco, pertanto, verrà affidato a Sturridge centrale, affiancato alla sinistra da Mata e nella fascia opposta da Ramires.

 

Fonte: Gazzetta.it

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!