Milan, la cura del “dottore” ha funzionato!

-

Acquisto azzeccato per il Milan, quello di Sulley Muntari. Il centrocampista ex Inter ha timbrato il cartellino alla prima occasione, riscuotendo successo da parte dei tifosi. Il “dottore” ha portato la sua medicina.

L’ex capitano dell’Udinese, Valerio Bertotto, è stato raggiunto in esclusiva dalla redazione di Milannews e da ex compagno del ghanese ai tempi di Udine, ha elogiato la forza del nuovo centrocampista del Milan: “I rossoneri hanno fatto un ottimo acquisto. Muntari è un centrocampista di grande fisicità e dotato di grande gamba. Ha corsa, ma anche buona tecnica e può rappresentare una soluzione importante per il centrocampo di Allegri“.

Infine, l’ex difensore bianconero ha rivelato una curiosità su Muntari: “Il soprannome di “Dottore”? Chiamavamo così Sulley perchè quando entra in tackle ti apre in due (ride, ndr)”.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!