Champions League, Napoli-Chelsea, le probabili formazioni

-

Questa sera al San Paolo di Napoli andrà in scena l’andata degli ottavi di finale di Champions League fra i partenopei e il Chelsea. Queste le probabili formazioni in campo:

QUI NAPOLI – Mazzarri, che non sarà in panchina per squalifica, ha da sciogliere il dubbio Campagnaro in difesa. Se l’argentino non ce la farà è pronto Grava, che andrà ad affiancare Cannavaro e Aronica. In mezzo al campo Inler e Gargano, con Maggio e Zuniga sugli esterni. In avanti i tre tenori cercheranno di far vivere al pubblico di Napoli un’altra serata indimenticabile.

 
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Britos, Dzemaili, Dossena, Ammendola, Pandev. All. Frustaluppi (Mazzarri squalificato)

 

QUI CHELSEA – Dubbio in difesa anche per Villas-Boas, che stasera si gioca un pezzo importante di futuro. Terry non è in perfette condizioni fisiche, ma dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Altrimenti spazio a Cahill, all’esordio in Champions, o a Bosingwa con Ivanovic al centro. In mezzo al campo torna titolare Lampard. In avanti Drogba punta centrale con Sturridge e Mata sugli esterni.

 
CHELSEA (4-3-3): Cech; Ivanovic, Terry, David Luiz, Cole; Ramires, Lampard, Meireles; Mata, Drogba, Sturridge. A disposizione: Hilario, Cahill, Bosingwa, Essien, Malouda, Kalou, Torres. All. Villas-Boas

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!