Champions League, Napoli-Chelsea, le probabili formazioni

Questa sera al San Paolo di Napoli andrà in scena l’andata degli ottavi di finale di Champions League fra i partenopei e il Chelsea. Queste le probabili formazioni in campo:

QUI NAPOLI – Mazzarri, che non sarà in panchina per squalifica, ha da sciogliere il dubbio Campagnaro in difesa. Se l’argentino non ce la farà è pronto Grava, che andrà ad affiancare Cannavaro e Aronica. In mezzo al campo Inler e Gargano, con Maggio e Zuniga sugli esterni. In avanti i tre tenori cercheranno di far vivere al pubblico di Napoli un’altra serata indimenticabile.

 
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Britos, Dzemaili, Dossena, Ammendola, Pandev. All. Frustaluppi (Mazzarri squalificato)

 

QUI CHELSEA – Dubbio in difesa anche per Villas-Boas, che stasera si gioca un pezzo importante di futuro. Terry non è in perfette condizioni fisiche, ma dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Altrimenti spazio a Cahill, all’esordio in Champions, o a Bosingwa con Ivanovic al centro. In mezzo al campo torna titolare Lampard. In avanti Drogba punta centrale con Sturridge e Mata sugli esterni.

 
CHELSEA (4-3-3): Cech; Ivanovic, Terry, David Luiz, Cole; Ramires, Lampard, Meireles; Mata, Drogba, Sturridge. A disposizione: Hilario, Cahill, Bosingwa, Essien, Malouda, Kalou, Torres. All. Villas-Boas

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.