A Xavi il premio Giacomo Bulgarelli

-

Ieri pomeriggio nella Cappella Farnese del comune di Bologna è stato consegnato il premio Giacomo Bulgarelli alla migliore mezzala del 2011. I candidati al premio erano Daniele De Rossi, Bastian Schweinsteiger e Xavi Hernandez.Il premio è andato a centrocampista del Barcellona Xavi, che ha presenziato all’evento con un videomessaggio. Oltre al giocatore spagnolo un premio speciale è andato a Fabio Capello, insignito del titolo di migliore mezzala del decennio 19975-85, ovvero quello successivo al ritiro del capitano rossoblu Giacomo Bulgarelli. Tanti i personaggi del calcio presenti alla premiazione: dagli ex campioni d’Italia del ’64 Janich, Fogli e Perani, fino a Capello, Suarez e Lodetti. Presenti anche l’ex presidente dell’AIC Campana e quello attuale Tommasi.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!