Champions League, CSKA Mosca-Real Madrid: le probabili formazioni

Questa sera a Mosca, ore 18:00 in Italia, andrà in scena l’andata degli ottavi di finale di Champions League fra CSKA Mosca e Real Madrid.
Queste le probabili formazioni di questa sera:

QUI CSKA – Slutsky punta sui nuovi acquisti Wernbloom in mezzo al campo e Musa in avanti. Quest’ultimo sarà affiancato da Dzagoev e Tosic per formare il trio di rifinitori alle spalle di Doumbia. In difesa i fratelli Berezutski affiancheranno Ignashevic e Shennikov. L’esperto Aldonin invece sarà il regista in mezzo al campo.

CSKA Mosca (4-2-3-1): Chepchugov; V. Berezutski, Ignashevic, A. Berezutski, Shennikov; Aldonin, Wernbloom; Tosic, Dzagoev, Musa; Doumbia. All. Slutsky

QUI REAL – Pochi dubbi per Mourinho che ritrova Kakà sulla trequarti. Il brasiliano sarà affiancato dai soliti Ozil e Ronaldo alle spalle di Benzema, ancora preferito a Higuain. In difesa Marcelo e Arbeloa esterni, con l’esclusione di Fabio Coentrao, e Pepe-Sergio Ramos coppa centrale.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Marcelo, Sergio Ramos, Pepe, Arbeloa; Xabi Alonso, Khedira; C. Ronaldo, Kaka, Ozil; Benzema. All. Mourinho

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.