UFFICIALE: Arrigoni esonerato dal Cesena

-

Salta l’ennesima panchina stagionale in Serie A. Pochi minuti fa, tramite un comunicato apparso sul suo sito ufficiale, il Cesena ha annunciato l’esonero del tecnico Daniele Arrigoni. L’ex allenatore del Bologna è stato silurato dopo la sconfitta interna per 3-1 contro il Milan nell’ultimo turno di campionato. Il Cesena, lo ricordiamo, attualmente si trova all’ultimo posto della classifica, a quota 16 punti.

Per la società romagnola si tratta del secondo cambio stagionale sulla panchina: Arrigoni, infatti, era arrivato alla guida dei cavallucci marini a novembre, al posto dell’esonerato Marco Gianpaolo. Dopo un buon inizio, per il nuovo tecnico sono arrivati risultati negativi, tanto che la squadra bianconera ha perso 4 delle ultime 5 partite, racimulando un solo punto.

Al momento non sono ancora stati fatti nomi del possibile sostituto del mister cesenate. Ecco lo scarno comunicato apparso sul sito dei romagnoli: “l’A.C. Cesena comunica che nella giornata di oggi, Mister Daniele Arrigoni ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al Cesena Calcio fino al giugno 2012“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!