Spagna, il Real pensa a un clamoroso scippo ai cugini

-

E’ sempre calciomercato e non solo in Italia. Con 10 punti di vantaggio sul Barcellona nella Liga, il Real Madrid, per bocca del suo dirigente ed ex attaccante Emilio Butragueno, ammette di pensare anche alla squadra del futuro.

 Il reparto offensivo infatti, potrebbe in estate rimanere orfano di Gonzalo Higuain, cercato soprattutto dal Chelsea di Villas-Boas in Inghilterra. Per sostituirlo, i Galacticos avrebbero individuato niente meno che Radamel Falcao Garcìa, punta di diamante degli odiati rivali cittadini dell’Atletico. Butragueno ha ammesso di essere un grande fan del colombiano il quale, dopo un inizio stentato, sta ora dimostrando tutto il suo valore.

 Difficile comunque ipotizzare che i Colchoneros si privino di Falcao, preso per l’astronomica cifra di 40 milioni di euro dal Porto, soprattutto se il prossimo anno saranno impegnati in Champions League.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!