Serie B, Torino-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Posticipo di lusso per la Serie B in programma questa sera alle 20:45. All’Olimpico di Torino infatti si affronteranno il Torino e la Sampdoria. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo.

QUI TORINO – Ventura si affida ai giocatori più collaudati per sfidare la Sampdoria e manda in panchina i due neo acquisti Meggiorini e Pasquato, preferendogli Antenucci e Oduamadi, che formeranno con Bianchi e Stavanovic l’attacco granata. Iori e Vives coppia di interdittori in mezzo al campo. In difesa al fianco di Ogbonna ci sarà Di Cesare.

TORINO (4-2-4): Benussi; D’Ambrosio, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Iori, Vives; Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Oduamadi. A disposizione: Morello, Darmian, Glik, Basha, Pasquato, Sgrigna, Meggiorini. Allenatore: Ventura.

QUI SAMPDORIA – Iachini ha un solo dubbio: Juan Antonio o Foggia alle spalle del duo Pozzi-Bertani. Favorito l’ex bresciano. In mezzo al campo ancora titolari Munari e Renan che affiancheranno Obiang. Difesa con Rossini al fianco di Gastaldello e Costa preferito a Rispoli sull’out sinistro.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero, Berardi, Rossini, Gastaldello, Costa; Obiang, Munari, Renan; Juan Antonio; Bertani, Pozzi. A disposizione: Da Costa, Volta, Laczko, Kristicic, Rispoli, Foggia, Fornaroli. Allenatore: Iachini

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!