Marsiglia, Didier chiama Alex

-

Il tecnico del Marsiglia Didier Deschamps ha chiamato il suo ex compagno di squadra Alex Del Piero a trasferirsi in Francia, nelle file della squadra biancoazzurra.

In un’intervista Deschamps ha infatti ammesso di sognare di allenare nuovamente il fantasista bianconero: “Ho grande rispetto per lui e per quello che ha fatto. È un campione e sono onorato di averlo avuto come compagno prima e giocatore poi. Se dovesse scegliere Marsiglia per il suo futuro lo accoglierei a braccia aperte”.

Del Piero e Deschamps sono stati compagni per 5 anni nella Juventus fra il 1994 e il 1999. Il francese in seguito, stagione 2006-07, ha allenato il capitano bianconero nell’unica stagione in B disputata dalla Juventus portandola alla vittoria del campionato e alla promozione in serie A.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!