Il Milan su un “cattivone”

-

Siamo ancora a febbraio, ma sembra che i top team stiano già pensando alle eventuali strategie di mercato da adottare durante l’estate per rinforzare i propri organici. Il Milan è uno di questi e dalla Spagna arriva un’indiscrezione che avrebbe davvero del clamoroso. Secondo l’emittente radiofonica “Cadena Ser”, il club di via Turati sarebbe intenzionato a portare a Milano il difensore portoghese del Real Madrid, Pepe.

Un’operazione a sorpresa quella che porterebbe il centrale della nazionale lusitana alla corte di mister Allegri. Tralasciando le doti tecniche del numero 3 delle Merengues, soprattutto in questa stagione l’ex calciatore del Porto si è reso protagonista, sul campo, di gesti poco sportivi che lo mettono in discussione a livello comportamentale.

Si ricorderà il suo brutto gesto nei confronti di Messi, quando Pepe calpestò volontariamente la mano dell’argentino che era a terra.

Secondo “Cadena Ser” il Milan aspetta di conoscere gli sviluppi della situazione tra il calciatore ed il suo attuale club, che, tuttavia, ha già chiarito di non volersene privare.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!