Decisione shock di Ronaldinho

-

La notizia ha lasciato tutti di stucco. Come confermato dal sito www.sportmediaset.it, l’ex fuoriclasse di Barcellona e Milan, Ronaldo de Assis Moreira, per tutti Ronaldinho, ha preso una decisione che ha lasciato tifosi e non senza parole. Quest’anno, infatti, il calciatore brasiliano, attualmente in forza al Flamengo, non parteciperà alla tradizionale sfilata dei carri allegorici e delle scuole di samba del Carnevale di Rio de Janeiro.

L’annuncio shock è arrivato per voce dello stesso fuoriclasse di Porto Alegre, il quale, siamo sicuri a malincuore rinuncerà ad una delle sue più grandi passioni preferendole niente popò di meno che il lavoro. In coincidenza con la festa carnevalesca, Ronaldinho e compagni saranno impegnati nella semifinale del Taça Guanabara, la prima fase del campionato carioca.

Devo riposarmi per mercoledì. C’è la semifinale“, queste le parole proferite dal Gaucho a chi gli chiedeva lumi sulla sua assenza ad una manifestazione tanto attesa. Decisione, dunque, inaspettata per il fuoriclasse sudamericano, uno che sa come ci si diverte, soprattutto in questo periodo, proprio lui che è stato fino allo scorso anno un abituè dei carri allegorici, tra bellissime donne e cocktail colorati.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!