Corinthians, esordio incoraggiante per Adriano

-

Tornato in campo per festeggiare i suoi 30 anni, l’ex attaccante di Inter, Parma e Roma Adriano ha dato segnali incoraggianti al tecnico Tite che ha voluto premiare l’impegno dell’ex Imperatore.Adriano che ha giocato 74 minuti in campionato, uscendo fra gli applausi dei suoi tifosi è stato infatti inserito nella lista dei giocatori che prenderanno parte alla Copa Libertadores, segno che il club e il tecnico credono molto nel recupero del centravanti, che solo qualche mese fa sembrava destinato a un triste e prematuro ritiro dal calcio.

Il programma di recupero full time imposto dalla società, che comprende oltre al lavoro fisico e tattico anche una dieta ferrea e il ritiro in albergo sotto il controllo del club, sembra quindi dare i suoi frutti. Ora toccherà ad Adriano non rovinare tutto.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!