Banega, stagione finita per una distrazione

-

Avrebbe del comico l’infortunio subito da Ever Banega, se non fosse che il centrocampista del Valencia dovrò stare lontano dai campi di gioco per almeno 6 mesi, chiudendo quindi in maniera anticipata la sua stagione.
L’argentino ha infatti riportato la frattura della gamba sinistra a seguito di un incidente con la propria auto. Il giocatore avrebbe infatti dimenticato di inserire il freno a mano durante una sosta per il rifornimento ad una pompa della benzina. La macchina muovendosi ha così schiacciato il piede del giocatore incastrandolo fra ruota e marciapiede provocando la frattura di tibia e perone.
Banega verrà sottoposto ad intervento chirurgico nei prossimi giorni.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!