VIDEO – Ecco il gol spettacolare di Okazaki!

-

La trasmissione tedesca televisiva tedesca Sportschau, equivalente al nostro 90esimo minuto, offre ogni settimana un concorso per i telespettatori che possono votare il gol del mese telefonando da casa. I gol vengono selezionati dalla prima alla terza Bundesliga, creando quindi una possibilità di scelta mensile decisamente invidiabile. Per il mese corrente, però, la scelta pare ormai già fatta. Nella partita di oggi tra Hannover e Stoccarda, infatti, è stata segnata una rete veramente spettacolare e che già adesso sta invadendo i social network di tutto il mondo. Al settantottesimo minuto della sfida, sul risultato di quattro a uno per i padroni di casa, il giocatore giapponese Shinji Okazaki (25) si è coordinato al centro dell’area e, con una rovesciata di destro, ha insaccato il pallone nel sette, segnando così un gol d’antologia.

Ecco il filmato della rete di Okazaki:

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!