Prova televisiva: Castaignos fermato 3 turni

-

Dopo la pesante sconfitta contro il Bologna, piove sul bagnato in casa Inter. Invocata da più fronti, è arrivata nella mattinata la squalifica tramite prova tv, dell’attaccante interista Luc Castaignos, reo di aver letteralmente sputato contro il difensore felsineo Andrea Raggi al 40′ del secondo tempo della partita di venerdì sera. 

Mano pesante del giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, che, preso atto dei video che ritraevano l’episodio, ha inflitto tre giornate di squalifica all’ex calciatore del Feyeenord. Squalificato per una giornata anche Marek Hamsik che, diffidato, è stato ammonito durante la gara con la Fiorentina. Lo slovacco salterà Napoli-Inter di domenica prossima.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!